News
Mourinho, shock: “Milan-Inter? Non un gran derby. Vera rivalità con…”
Josè Mourinho, nella sua ultima intervista, minimizza la rivalità tra Milan e Inter, valutando quella con la Juve più accesa.
Josè Mourinho non è mai banale quando rilascia un’intervista. Il portoghese ha costruito negli anni un personaggio spesso sopra le righe, volutamente e non, e questo lo ha fatto amare dai propri tifosi e “odiare” da quelli avversari. L’addio consumato tra Mourinho e la Roma ha lasciato ferite e incomprensioni ancora aperte. Intervistato da FIVEUK non ha risparmiato proprio nessuno, nemmeno il Milan suo “nemico” di tante battaglie ai tempi di quando sedeva sulla panchina nerazzurra.
Milan-Inter è un’amichevole
I derby di Milano tra Milan e Inter sono sempre stati carichi di passione, di emozione e rivalsa cittadina. Alcune delle più belle partite del nostro campionato sono stati gli incroci tra Milan e Inter, alcuni di essi sfociati anche in Champions League in gare mitologiche anche a distanza di venti anni. Mourinho, a sorpresa, ha però un parere differente: “Inter-Juve è la vera rivalità, non Inter-Milan, non l’ho sentito come un gran derby”.
Mourinho fa ancora scuola
La capacità dello Special One ti attrarre a se ogni attenzione mediatica è qualcosa di decisamente enciclopedico. Le sue parole, le sue uscite sono spesso onomatopeiche al punto da restare impresse nella memoria collettiva a lungo, anche a distanza di molti anni. Fu iconico il suo “ma io non un pirla” ad esempio, o “zero tituli“. Insomma Mourinho fa rumore, sempre, lo stesso rumore dei nemici che al portoghese tanto piaceva ascoltare. Sfidarlo su un campo di calcio non è mai banale, quest’anno ad esempio al Milan ha prodotto sei punti sei, bottino pieno.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”