Seguici su

News

Longari: “Milan vince e tiene Pioli ma quest’estate…”

Stefano Pioli

Gianluigi Longari ha commentato la vittoria del Milan in Europa League e l’operato di Pioli. Il giornalista nutre dubbi sul futuro.

Le vittorie dovrebbero aiutare a rasserenare gli animi, stemperare alcune tensioni e ritrovare la via maestra. Non è il caso Milan-Rennes, partita giocata e vinta con merito dalla squadra di Pioli con un rotondo 3-0. Gianluigi Longari riflette già in previsione estiva e prossimo mercato.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La conferma a tempo di Pioli

Nella giornata di ieri il tecnico del Milan ha incassato gli attestati di fiducia e di stima prima di Scaroni, di Furlani in serata. La società ha preso una posizione chiara, forte, dopo tutte le voci che continuano a susseguirsi in merito al futuro del tecnico rossonero. Gianluigi Longari ha però una visione diversa, più futuristica e meno aderente al senso stretto delle parole che sono arrivate dalla governance del Milan: “La scelta di dare priorità al campo sembra essere condivisa da molte altre protagoniste annunciate del giro di valzer che caratterizzerà le panchine nella prossima estate”.

Il Milan del futuro resta un’incognita

Nel domani non c’è certezza direbbe Lorenzo De’ Medici. Identico destino sembra carattere anche il Milan. Non è tutto oro ciò che luccica in questo momento in casa Milan e Gianluigi Longari si proietta già a quello che potrebbe essere e sarà l’evoluzione dei rossoneri al termine della stagione: “Il Milan per esempio si sta godendo il momento ed i risultati di Pioli, memorizzando la scadenza contrattuale del tecnico di Parma e tenendo ben presenti anche le alternative che sono state prese in considerazione e che restano molto attuali. Inutile approfondire oggi, argomenti che non hanno radici così solide da poter rappresentare certezze con vista sull’estate


Leggi anche

Leggi anche

Più letti