News
Moratti: “La Serie A era manipolata, aiutavano Juve e Milan, noi le vittime”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ricorda gli anni di Calciopoli ma dice la sua anche sulla corsa Scudetto di quest’anno.
Massimo Moratti, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare tra le altre cose anche di Calciopoli. “La Serie A era manipolata; e noi eravamo vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente. Certo che rivendico lo Scudetto tolto alla Juventus. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione”.

“Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più. È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso. Ibrahimovic è simpaticissimo. Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per la campagna acquisti, e con Zlatan avevamo un rito. Lui mi diceva: ‘Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…’. Io ridevo. Poi andavo da Cambiasso, che mi diceva: ‘Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…’. Questo potrebbe davvero essere l’anno del Napoli. Anche il Milan fa paura. L’Inter ha una struttura forte; ma poi sul più bello si smarrisce”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News4 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi