News
Moggi su Pioli: “Non piacerebbe nemmeno se vincesse lo scudetto!”

Luciano Moggi difende l’operato di Pioli e lancia una provocazione ai tifosi del Milan a cui non piace il tecnico rossonero.
Stefano Pioli è sempre sulla graticola in casa Milan, criticato aspramente da una buona fetta di tifosi rossoneri. In sua difesa è sceso in campo, sulle pagine di Libero, ritiene eccessive le critiche mosse verso il tecnico.

Nemmeno lo scudetto salverebbe Pioli
Le critiche fatte a Pioli spesso vanno ben oltre anche i numeri che l’allenatore ha collezionato da allenatore del Milan. Recentemente il tecnico rossonero ha raggiunto le 200 panchine con il Milan, traguardo raggiunto da pochi. I suoi successi in rossonero sono sotto gli occhi di tutti, valutando la sua media punti, tra le più alte tra chi è stato seduto sulla panchina del Milan, passando allo scudetto vinto e alle semifinali di Champions League disputate nella scorsa stagione. Nonostante ciò il legame tra Pioli e una parte del pubblico non decolla. A tal proposito Moggi si è così espresso: “Quando il Milan non vince il ciclo di Pioli sembra sempre al capolinea, Pioli potrebbe convincere i tifosi solo se vincesse il campionato, cosa che ovviamente non può fare, e forse non sarebbe neanche sufficiente“.
Vincere l’Europa League può salvare Pioli
Una affermazione in Europa League aiuterebbe senz’altro il tecnico rossonero a rinsaldare il proprio rapporto con il pubblico. Alzare un trofeo a distanza di due anni dall’ultima volta è senza ombra di dubbio il modo migliore per convincere tutti. La società, così come abbiamo riportato, chiede a Stefano Pioli di raggiungere un piazzamento utile in campionato per poter disputare la prossima Champions League, un buon cammino in Europa e invertire la tendenza nei derby contro l’Inter.
-
Calciomercato3 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato7 giorni ago
Maignan, assalto improvviso da una big europea: la sua risposta è inequivocabile
-
Calciomercato6 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato6 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato22 ore ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente