Seguici su

Calciomercato

Milan-Tomori, c’è l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2027: i dettagli

Fikayo Tomori

È passato poco più di un anno da quando Fikayo Tomori ha firmato per il Milan a tempo indeterminato dal Chelsea, e ora è pronto a firmare un altro contratto.

MilanNews scrive che un incontro è avvenuto a Casa Milan tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera durante il quale è stato raggiunto un accordo verbale per il prolungamento del contratto.

L’attuale scadenza di contratto del 2025 sarà prorogata al 2027 e l’inglese passerà da 2 milioni di euro netti a stagione a circa 3,5 milioni di euro all’anno, un aumento di stipendio consistente per un giocatore che ormai è un pilastro della difesa Rossonera.

Tomori con un posto da titolare al Milan, li ha aiutati a vincere il loro primo scudetto in 11 anni e ora punta a un posto nella squadra Inglese per la Coppa del Mondo in Qatar a fine anno.

Prima però si avvicina l’ostacolo dell’Udinese, squadra che il Milan non ha battuto nelle ultime tre gare di campionato (tutte finite 1-1).

Il rinnovo che Tomori firmerà è un attestato di stima per un giocatore che può essere considerato un vero leader e la speranza è che il 2022-23 possa mostrare ulteriore crescita.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti