Seguici su

News

Passi avanti per Rebic, Pioli vuole recuperarlo per Londra

Ante Rebic

Ante Rebic ha segnato una doppietta nella vittoria del Milan sull’Udinese per iniziare la difesa dello scudetto, ma da allora è stato sempre out per infortunio.

MilanNews riporta come Rebic sia fuori da un mese per un problema di ernia del disco che lo ha già tenuto fuori da alcune partite cruciali; ora il croato si avvicina al ritorno in campo, anche se non c’è ancora certezza su quando lo farà effettivamente. L’attaccante ha svolto ieri parte dell’allenamento con i compagni prima di continuare il suo lavoro individuale. Sarà una risorsa preziosa per Stefano Pioli visto che dalla pausa per il Mondiale il Milan giocherà 12 partite in 43 giorni.

Fino a questo punto il 36enne Olivier Giroud è stato superbo ma proprio per la sua età è impensabile che possa giocare partite ogni tre giorni, quindi Rebic è fondamentale per far riposare il francese ma anche Rafael Leao. Ovviamente lo staff medico deve essere molto cauto in quanto il suo problema non è facile da risolvere, in attesa anche del ritorno di Divock Origi che sta ancora lavorando ancora a parte. La speranza è che almeno uno dei due riesca a tornare per la partita contro il Chelsea.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti