Seguici su

News

Monza-Milan, la probabile dei rossoneri

esultanza gol Olivier Giroud

La formazione che affronterà i brianzoli nel Trofeo Silvio Berlusconi non dovrebbe essere molto diversa da quella vista contro il Barcellona.

Domani 8 agosto alle 21 ci sarà Milan-Monza: nelle ultime due amichevoli Pioli si è affidato allo stesso 11 titolare e probabilmente accadrà lo stesso anche contro i brianzoli. È piuttosto chiaro che il tecnico ha già in mente la squadra da schierare contro il Bologna nella prima di campionato. Secondo MilanNews per domani l’unico ballottaggio è tra Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu per il posto di terzino destro lasciato libero dall’infortunato Calabria; contro il Barcellona ha giocato l’italiano.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Pioli avrà a disposizione anche Samuel Chukwueze, Yunus Musah e Noah Okafor. Quest’ultimo era negli Stati Uniti con la squadra ma si è allenato praticamente sempre a parte; ecco la probabile formazione del match di domani.

Probabile Milan XI (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti