News
Milan: De Ketelaere può essere l’uomo della svolta

Il trequartista belga sembra destinato ad iniziare la gara di oggi contro il Sassuolo: una sua scintilla avrebbe un effetto doppio, su sé stesso e sulla sua squadra.
Il 3 gennaio 2021 il Milan vinse contro il Benevento e Rafael Leao segnò uno splendido gol e festeggiò indicando il polso come a dire: “È il nostro momento”. Il portoghese aveva ragione visto che il Milan avrebbe poi vinto lo scudetto grazie al ‘nucleo giovane’ . MilanNews crea un possibile parallelo con Charles De Ketelaere augurandosi che accada qualcosa di simile a breve. I rossoneri hanno investito 32 milioni più 3 di bonus perché hanno intenzione di costruire il progetto anche attorno a lui.

Il belga finora ha fatto molto fatica ad ambientarsi ricordando le vicissitudini dello stesso Leao e di Tonali; se effettivamente giocasse dal primo minuto contro il Sassuolo tutte le attenzioni sarebbero su di lui. L’inizio del 2023 della squadra di Pioli è stato terribile ma sarebbe sciocco pensare di aggrapparsi a un giocatore classe 2001 che già di suo sta vivendo un momento delicato. Pioli, però, per uscire dal pantano deve saper sfruttare al meglio anche chi al momento è stato utilizzato meno.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi