Seguici su

News

Pioli crede in Tatarusanu, l’eroe del derby della passata stagione

Ciprian Tatarusanu

C’è ancora una certa apprensione per le condizioni di Maignan, ma Tatarusanu ha la fiducia di Pioli.

Come riporta MilanNews , Maignan ha riportato un infortunio al muscolo gemello mediale al polpaccio sinistro, il che significa che il portiere francese ha lasciato il ritiro della nazionale per tornare a Milanello e iniziare la terapia di recupero. Ciò significa che Ciprian Tatarusanu sarà chiamato di nuovo come accaduto la scorsa stagione, e mentre perdere Maignan per un mese per la seconda stagione consecutiva non è l’ideale, lo staff non è preoccupato.

Mike Peterson Maignan

Tatarusanu ha sostituito il francese in nove partite la scorsa stagione, e lo ha fatto in modo encomiabile. Decisivo nel derby parando il rigore di Lautaro Martinez, ma è stato protagonista anche contro Torino e Roma e anche in Champions League, dove ha ottenuto la porta inviolata al Wanda Metropolitano nella vittoria contro l’Atletico Madrid.

Il rumeno sarà in titolare almeno per le prossime cinque o sei partite, compreso il trittico Chelsea-Juventus-Chelsea, cruciale per la stagione rossonera. Maignan punta o alla partita contro l’Hellas Verona o a quella contro il Monza, ma per ora sono solo ipotesi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti