Seguici su

News

Origi nuovamente ai box: a rischio anche il match con la Salernitana


L’attaccante belga si è infortunato nuovamente, verrà sottoposto ad esami strumentali e le sue condizioni saranno rivalutate.

Non c’è pace per Divock Origi che ha saltato l’amichevole contro il Liverpool: MilanNews riferisce che l’attaccante belga è stato a riposo su consiglio dello staff medico dopo aver lamentato un risentimento muscolare accusato nei giorni scorsi.

Divock Origi
Divock Origi

Fra qualche giorno, quando il Milan tornerà in Italia, verranno effettuati gli esami strumentali del caso per stabilire in maniera più accurata i tempi di recupero. Allo stato attuale è lecito pensare che la presenza del belga contro il PSV Eindhoven e contro la Salernitana sia a forte rischio. Non si tratta di una buona notizia perché Zlatan Ibrahimovic è ancora ai box: potrebbe toccare ancora ad Olivier Giroud are gli straordinari dopo la Coppa del Mondo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.