Calciomercato
Milan e Spezia in trattativa, cinque giocatori sul tavolo

Nelle prossime settimane Milan e Spezia terranno molti colloqui di trasferimento con cinque diversi giocatori che potrebbero trasferirsi tra i club, afferma un rapporto.
Tra Milan e Spezia potrebbe profilarsi un importante asse di mercato. Secondo quanto riporta Milan News, tre sarebbero i giocatori del Milan che sarebbero finiti nel mirino della squadra ligure. Uno è il difensore Mattia Caldara che quest’estate lascerà sicuramente il club, il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo, e lo Spezia avrebbe già preso contatti con l’entourage del giocatore.

Un altro giocatore finito nel mirino della società spezzina è Daniel Maldini, ma in questo caso il Milan prenderebbe in considerazione solo l’idea di cederlo in prestito. Il terzo giocatore è l’attaccante serbo Marko Lazetic, arrivato al Milan per 4 milioni di euro a gennaio. Ha solo 18 anni e anche in questo caso si ragionerebbe su un prestito. Di contro il Milan avrebbe chiesto maggiori informazioni sul centrocampista polacco Jakub Kiwior e sull’esterno francese Kelvin Amian.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan