Seguici su

Calciomercato

Il Milan osserva la situazione di Terracciano in ottica lista Champions

Champions League

Paolo Maldini e Ricky Massara stanno esaminando giocatori italiani che potrebbero potenzialmente essere acquistati per essere inseriti in lista Champions League.

Le regole riguardanti la lista per la Champions League stabiliscono che deve esserci un certo numero di prodotti della Primavera più un certo numero di giocatori locali, ovvero coloro che sono stati cresciuti nei settori giovanili di quel paese.

MilanNews riporta che Maldini e Massara stanno monitorando alcuni giocatori italiani che potrebbero aiutare la causa per la prossima stagione; nella loro lista c’è Pietro Terracciano della Fiorentina. Il suo contratto con i viola è in scadenza e c’è una distanza tra le parti abbastanza significativa visto che il portiere chiede 1 milione di euro a stagione per il rinnovo. Inoltre, il rapporto tra il suo agente Federico Pastorello e la dirigenza della Fiorentina si è incrinato non poco durante il ritiro di Moena, quindi il 32enne è un nome da tenere sotto controllo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.