Seguici su

News

Milan: Pioli verrà valutato a fine stagione

Stefano Pioli

La posizione dell’allenatore rossonero al momento non è assolutamente a rischio ma a fine stagione la situazione potrebbe cambiare.

Finora non è stata affatto una buona stagione per il Milan che è distante ben 23 punti dal Napoli capolista in Serie A, ha subìto l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia e ha perso 3- 0 con l’Inter in SuperCoppa Italiana. Molteplici i capi d’accusa sollevati verso Pioli: la squadra sembra debole nello spirito e nella mentalità rispetto alla scorsa stagione.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

La colpa naturalmente non è solo del tecnico: la sua posizione al Milan non è in discussione al momento. Come riporta MilanNews per tutti le valutazioni saranno fatte a fine stagione: un fattore chiaramente influente sarà la qualificazione o meno alla prossima Champions League. Non è da escludere che se il Milan dovesse continuare con i suoi alti e bassi ci sarà qualche riflessione più seria ma a favore dell’allenatore pesano due fattori. Innanzitutto ha recentemente prolungato fino al 2025 ed inoltre può raggiungere ancora i due grandi obiettivi stagionali: qualificazione alla prossima Champions League e andare più avanti possibile in questa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.