Seguici su

Calciomercato

Il ritorno di Kessié non è un’opzione per il Milan

Franck Kessie

L’idea di un clamoroso ritorno al Milan per Franck Kessie è stata rapidamente smentita da una fonte da Barcellona.

Come riportato da ESPN , il Barcellona potrebbe non registrare i nuovi acquisti a causa della sua situazione finanziaria e delle regole in vigore in Spagna in materia di registrazione dei giocatori, con la rivelazione che Kessié e Andreas Christensen possono esercitare una clausola nei loro contratti per partire gratuitamente .

Franck Kessie

Non ci è voluto molto perché i giornali italiani riprendessero la notizia, poiché il Corriere della Sera ha ipotizzato cosa potrebbe riservare il futuro a Kessié, con un ritorno al Milan o un potenziale trasferimento alla Juventus tra le opzioni.

Tuttavia, MilanNews conferma che c’è una possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona se non riescono a trovare rapidamente una soluzione per far registrare lui e Christensen.

Quello che però si può escludere è il ritorno del centrocampista ivoriano al Milan, perché non è un’opzione presa in considerazione dalla dirigenza rossonera che invece considera finita la sua storia al club.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.