Seguici su

Calciomercato

CorSera: possibile un clamoroso ritorno al Milan per Kessié

Franck Kessie

Dopo che è emersa la notizia che Franck Kessie potrebbe lasciare il Barcellona a parametro zero, sono emerse le prime indiscrezioni su un potenziale ritorno al Milan.

Come riportato da ESPN , il Barcellona potrebbe non registrare i nuovi acquisti a causa della sua situazione finanziaria e delle regole in vigore in Spagna per quanto riguarda la registrazione dei giocatori. La squadra catalana giocherà sabato contro il Rayo Vallecano nella prima partita di campionato della stagione e ora è stato riferito che se Kessié e Andreas Christensen non verranno registrati prima di quella partita, possono esercitare una clausola nei loro contratti per partire gratuitamente.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, potrebbero esserci sviluppi clamorosi per quanto riguarda il futuro dell’ivoriano, che dopodomani può lasciare il Barça a parametro zero. Il giornale ipotizzava quali potrebbero essere i possibili sviluppi se Kessié decidesse di liberarsi dal Barcellona. La Juventus cerca un centrocampista e potrebbe rivolgersi a lui se non riesce a prendere Leonardo Paredes dal PSG, mentre il mancato acquisto di Renato Sanches potrebbe spingere ipoteticamente il Milan a valutare il clamoroso ritorno di Kessié.

 

Il post CorSera: Milan o Juventus potrebbero offrire a Kessie una via di fuga in Italia in mezzo al caos del Barcellona apparso per primo su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti