Seguici su

Calciomercato

Il Milan discute il rinnovo di Colombo in attesa di chiarire dove giocherà in questa stagione

Lorenzo Colombo

La dirigenza rossonera ha incontrato l’agente dell’ex attaccante della Primavera che al momento è il vice di Giroud.

Secondo quanto riportato da MilanNews ieri nella sede del Milan si è svolto un incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Lorenzo Colombo; il faccia a faccia è durato poco meno di un’ora e mezza. I rumors raccontano che si è arrivati alla decisione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 dell’ex Primavera; chiarito questo punto si deciderà una volta per tutte dove giocherà in questa stagione.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Sembra sempre più probabile che Colombo vada nuovamente in prestito in una squadra che gli permetta di giocare con continuità; nei giorni scorsi il Cagliari sembrava in pole ma nelle ultime ore il Monza pare abbia superato la concorrenza anche se i sardi non si arrenderanno. Successivamente il Milan acquisterà un nuovo vice-Giroud.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti