Calciomercato
Milan: difficile vedere colpi a gennaio, si pensa più alla prossima stagione
I dirigenti rossoneri sono impegnati sulle trattative di due rinnovi in particolare, improbabile vedere colpi in entrata in inverno.
Secondo MilanNews il Milan interverrà sul mercato solo in casi particolari come potrebbe essere la situazione legata a Mike Maignan: se l’assenza del francese sarà prolungata si tornerà sul mercato. Maldini e Massara invece saranno molto impegnati sui rinnovi di Rafael Leao e Ismael Bennacer sperando di chiudere entrambi entro fine gennaio.

I colloqui tra Enzo Raiola e la dirigenza rossonera procedono con ottimismo, le parti si sono avvicinate molto ma c’è una distanza tra domanda e offerta di circa 500-600mila euro netti a stagione. Per quanto riguarda Leao, la missione è più complicata per via dell’indennizzo allo Sporting CP ma anche nel suo caso la dirigenza non si arrende e vuole assicurarsi il rinnovo.
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News4 giorni agoUltime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni agoUltime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
