Seguici su

News

Un Milan arrabbiato farà visita al nuovo Verona di Bocchetti

Milan-Juventus serie A

I rossoneri saranno di scena domenica sera a Verona contro l’Hellas che è partito male in campionato ed ha optato per l’esonero del vecchio allenatore.

MilanNews ricorda come il Milan non abbia sempre avuto bei precedenti contro squadre che hanno cambiato da poco l’allenatore: ad esempio l’esordio di Gabriele Cioffi da tecnico dell’Udinese terminò 1-1 contro il Milan, e poi quello di Davide Nicola con la Salernitana finì 2- 2 a Milano. Salvatore Bocchetti guiderà per la prima volta l’Hellas Verona: ci saranno nuove motivazioni e voglia di fare punti.

Db Roma 24/04/2022 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sandro Tonali

Il Milan è stato messo in difficoltà anche nella passata stagione dal Verona: a Milano i rossoneri vinsero dopo aver chiuso il primo tempo 2-0 per i gialloblù, al ritorno la squadra di Pioli passò in svantaggio ma vinse 1-3. Il Milan cercherà di trasformare la rabbia per la decisione dell’arbitro Daniel Siebert di martedì in energia positiva per combattere l’effetto “nuovo allenatore” da cui il Verona potrebbe cercare di trarre profitto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti