Seguici su

News

Pioli cambia pochi uomini rispetto alla vittoria con la Juve

Milan-Juventus serie A

Non c’è un attimo di pausa da qui al Mondiale, il che significa che il Milan non può gioire più per la vittoria di sabato e deve già guardare al Chelsea.

MilanNews riporta come il Milan abbia fornito una gran bella risposta contro la Juventus sabato sera dopo la brutta prestazione allo Stamford Bridge. I Blues arriveranno domani sera a San Siro per la quarta partita della fase a gironi di Champions League, con il Milan in cerca di punti per aumentare le proprie possibilità di raggiungere gli ottavi; il Salisburgo guida il girone con 5 punti poi ci sono Chelsea e Il Milan a 4.

Pioli sarà ancora una volta senza giocatori importanti, in quanto Ibrahimovic, Bakayoko, Adli, Vranckx e Thiaw sono fuori dalla lista Champions mentre Maignan, Kjaer, Calabria, Florenzi e Saelemaekers sono tutti infortunati. Il tecnico probabilmente opterà per una formazione simile o uguale a quella che ha fatto benissimo contro la Juventus; quindi Tatarusanu in porta, Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Tonali-Bennacer davanti alla difesa e Giroud come punta. Dietro di lui ci saranno Leao a sinistra, Diaz al centro e Krunic o Pobega a destra.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.