Seguici su

News

Milan, per iniziare al meglio devi riprendere da dove avevi lasciato


Il Milan inizia la difesa del titolo in casa contro l’Udinese, e per la squadra di Stefano Pioli la chiave sarà mantenere i principi di gioco che gli hanno regalato lo scudetto.

Il Milan alle 18.30 darà il via alla stagione con la caccia alla seconda stella. Per raggiungere questo obiettivo Pioli ha detto nella conferenza stampa di ieri come gli stessi principi della scorsa stagione devono essere replicati sia dentro che fuori dal campo. Ha rivelato di aver visto i suoi giocatori con ‘gli stessi atteggiamenti della passata stagione e questo mi fa pensare sempre positivo’.

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Il Milan ha una rosa forte che ha vinto lo scudetto e quindi è la squadra da battere in vista della nuova stagione, anche se i bookmaker non la pensano così perché credono che Inter e Juventus siano più forti. L’assenza di Tonali vedrà Krunic giocare con Bennacer, con il terzetto dei nuovi acquisti De Ketelaere, Adli e Origi in panchina pronti ad entrare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.