Seguici su

News

Sosta delle nazionali, Pioli spera di recuperare gli infortunati


Durante la pausa per le Nazionali e Stefano Pioli spera di recuperare due pezzi importantissimi per il suo attacco in vista della ripresa della Serie A.

MilanNews scrive come Milanello sarà praticamente vuota nei prossimi quindici giorni vista la quantità di giocatori convocati per giocare con le rispettive Nazionali, ma il focus è su Ante Rebic e Divock Origi e se riusciranno a sfruttare il tempo per recuperare. Il croato sta meglio perché ormai l’ernia è praticamente scomparsa e se dopo i controlli di questa settimana non sentirà più alcun dolore, allora potrà spingere per essere disponibile per la partita contro l’Empoli dopo la pausa.

Origi è in Belgio e già da giorni lavora per risolvere il problema del tendine del retto femorale che si gonfia e/o si infiamma dopo un certo carico di lavoro. Rafael Leao tornerà anche dalla squalifica per aiutare contro il Napoli e in Champions League, dove le due gare contro il Chelsea potrebbero essere un indicatore importante di quanto è cresciuta la squadra.

 

Il post MN: Pausa internazionale cruciale, Pioli spera di recuperare in pieno i due attaccanti apparsi per primi su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti