Seguici su

News

Calabria, Rebic e Theo Hernandez continuano il recupero a Milanello


Nonostante siano 15 i giocatori in trasferta in nazionale, il lavoro continua a Milanello con gli infortunati che stanno lavorando per cercare di recuperare.

Secondo le ultime di MilanNews , Davide Calabria e Ante Rebic – che stanno recuperando rispettivamente da un affaticamento muscolare il capitano e da un’ernia al disco il croato – non si sono allenati con il resto della rosa e hanno invece svolto delle sedute individuali.

Tonali Centro sportivo Milanello

Theo Hernandez è stato convocato dalla Francia per le due partite di UEFA Nations League durante la sosta, ma è stato costretto a non rispondere alla convocazione a causa di uno stiramento degli adduttori, quindi ha continuato le sue terapie.

Lo staff medico attenderà con il fiato sospeso anche gli aggiornamenti sulle condizioni di Sandro Tonali, con il tecnico italiano Roberto Mancini che ha confermato che il centrocampista tornerà Milanello per non essere nelle migliori condizioni per un problema muscolare.

 

Il post MN: Calabria, Rebic e Theo Hernandez continuano la ripresa a Milanello – l’ultimo apparso prima su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti