Seguici su

News

Bologna-Milan: Calabria vuole esserci dal primo minuto

Davide Calabria

Il capitano rossonero è guarito ma non è al 100%; nonostante ciò il terzino vuole giocare dal primo minuto; cosa deciderà l’allenatore?

Davide Calabria si è ripreso dall’infortunio muscolare accusato a fine luglio e infatti ha anche giocato e segnato contro il Novara in amichevole; quasi tutti gli organi di stampa però ritenevano che Pierre Kalulu sarebbe partito titolare sulla fascia destra. MilanNews invece riporta che il capitano vuole giocare dal primo minuto lunedì pur non essendo al massimo della forma.

Davide Calabria
Davide Calabria

Toccherà quindi a Pioli decidere se non è troppo rischioso lanciarlo dal primo minuto. A parte questo ballottaggio la formazione titolare dovrebbe essere quella a cui i tifosi si sono abituati nel pre-campionato. Christian Pulisic giocherà da ala destra; sarà molto interessante vedere Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders al loro esordio in Serie A, ecco la probabile dei rossoneri.

Probabile Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti