Seguici su

News

Alvarez e Fernandez seguiti ma non acquistati dal Milan

Frederic Massara

Due giovani stelle dell’Argentina rappresenteranno il proprio Paese domenica alla finale dei Mondiali, avrebbero potuto benissimo farlo da giocatori del Milan.

L’Argentina domenica prossima si giocherà la vittoria della Coppa del Mondo in finale contro la Francia dei milanisti Giroud e Theo Hernandez. La formazione di Scaloni dopo un inizio difficilissimo ha saputo risorgere: decisive alcune mosse tattiche proprio del commissario tecnico. Sono stati lanciati tra i titolari Julian Alvarez ed Enzo Fernandez: l’attaccante del Manchester City ha segnato quattro volte nelle sei partite a cui ha preso parte al torneo finora.

Il centrocampista del Benfica è stato una boccata d’aria fresca a centrocampo, ha realizzato un gol molto importante nella fase a gironi e sembra un giocatore ben più esperto rispetto ai suoi 21 anni. Come scrive su Twitter Pietro Mazzara di MilanNews erano entrambi seguiti dal Milan quando erano al River Plate: i rossoneri hanno condotto trattative per entrambi. Geoffrey Moncada aveva visto i due in azione e pensava che potessero essere l’ideale per il Milan anche se poi sono state fatte altre scelte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti