Seguici su

News

Milan: ancora a parte ma in ripresa Calabria, Maignan e Messias

Davide Calabria

Sono arrivati ​​alcuni aggiornamenti dall’allenamento di mercoledì svoltosi a Dubai, anche il trequartista belga ha raggiunto i compagni.

Il Milan è tornato ad allenarsi dopo aver perso la prima amichevole contro l’Arsenal; domani la squadra di Pioli affronterà il Liverpool. MilanNews aggiorna la situazione relativa agli infortunati in base alle informazioni provenienti dagli allenamenti a Dubai. Davide Calabria ha svolto la prima parte di allenamento con il resto del gruppo e poi ha svolto da solo alcuni esercizi sul campo, il che dimostra che il rientro a pieno regime è sempre più vicino.

Charles De Ketelaere

Anche Charles De Ketelaere ha lavorato inizialmente insieme ai compagni per poi proseguire con un programma individuale. Il recupero di Mike Maignan prosegue; il portiere ha lavorato come da programma anche se non dovrebbe giocare neanche un minuto contro la squadra di Klopp. Anche Junior Messias – già out contro l’Arsenal – non si è allenato con il gruppo continuando il suo lavoro individuale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.