Sono tutti negativi i tamponi Covid effettuati quest’oggi da giocatori e membri dello staff. Nessun nuovo caso, dunque, a Milanello.

Buone notizie da Milanello. I tamponi effettuati stamane dai giocatori e dall’intero gruppo squadra hanno dato esito negativo. Nessun nuovo caso di Covid-19, dunque: l’avvicinamento al prossimo impegno ufficiale, ovvero la sfida di Coppa Italia contro il Genoa (si gioca giovedì gennaio a San Siro con fischio d’inizio alle 21), prosegue senza intoppi.

Tonali Centro sportivo Milanello

Stefano Pioli aspetta buone notizie dai calciatori attualmente alle prese con il Coronavirus (sono tutti ancora positivi). La speranza è che possano tornare a disposizione non tanto per la gara di coppa quanto per la sfida di campionato di lunedì prossimo (il Milan ospiterà lo Spezia a San Siro).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Futuro Belotti, parla Cairo: “Non possiamo fare più”

Coppa Italia, Milan-Genoa: arbitra Aureliano