News
Emergenza Milan: ecco gli assenti contro la Roma

Mister Pioli dovrà fare a meno di Romagnoli, Tomori e Calabria. Contro la Roma, contando anche le assenze di Bennacer e Kessie, sarà un Milan in piena emergenza.
Il Milan, nel comunicato diramato, non ha specificato i nomi dei tre elementi della rosa risultati positivi al Covid-19 dopo l’ultimo giro di tamponi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ieri Davide Calabria, Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori non si sono allenati, quindi potrebbero essere loro i calciatori che hanno contratto il virus.
La lunga lista degli assenti è completata da Tatarusanu e da un altro positivo (il club non ha reso nota l’identità), oltre che da Pellegri e Kjaer e dai due centrocampisti, Bennacer e Kessie, impegnati in Coppa d’Africa.

A questo punto, stando sempre a quanto riportato da Sky, la formazione dovrebbe essere questa: Maignan in porta, poi difesa a quattro formata da Florenzi, Gabbia, Kalulu e Theo Hernandez; in mezzo il campo la coppia Tonali-Krunic (ma occhio al francese Bakayoko), con Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers a sostegno di Giroud (Ibrahimovic dovrebbe partire dalla panchina).
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan