Mister Pioli dovrà fare a meno di Romagnoli, Tomori e Calabria. Contro la Roma, contando anche le assenze di Bennacer e Kessie, sarà un Milan in piena emergenza.

Il Milan, nel comunicato diramato, non ha specificato i nomi dei tre elementi della rosa risultati positivi al Covid-19 dopo l’ultimo giro di tamponi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ieri Davide Calabria, Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori non si sono allenati, quindi potrebbero essere loro i calciatori che hanno contratto il virus.

La lunga lista degli assenti è completata da Tatarusanu e da un altro positivo (il club non ha reso nota l’identità), oltre che da Pellegri e Kjaer e dai due centrocampisti, Bennacer e Kessie, impegnati in Coppa d’Africa.

Alessio Romagnoli

A questo punto, stando sempre a quanto riportato da Sky, la formazione dovrebbe essere questa: Maignan in porta, poi difesa a quattro formata da Florenzi, Gabbia, Kalulu e Theo Hernandez; in mezzo il campo la coppia Tonali-Krunic (ma occhio al francese Bakayoko), con Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers a sostegno di Giroud (Ibrahimovic dovrebbe partire dalla panchina).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-01-2022


Milan, Theo capitano contro la Roma. Il vice è Tonali

Milan-Roma, arbitra Chiffi