Seguici su

Calciomercato

Milan, Zavaglia: “Il Milan potrebbe tenere Romagnoli”

Alessio Romagnoli

L’agente Franco Zavaglia ha dichiarato come il Milan stia valutando l’ipotesi di rinnovare il contratto di Alessio Romagnoli.

Potrebbe riservare un colpo di scena il futuro di Alessio Romagnoli. Il giocatore del Milan andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e sembrava scontato il suo addio ai rossoneri con la Lazio che da tempo sta trattando con il giocatore per ingaggiarlo. Ma il Milan starebbe iniziando a valutare l’ipotesi di poter rinnovare il contratto al centrale di Anzio.

Alessio Romagnoli

A dichiararlo è il noto agente sportivo Franco Zavaglia intervenuto ai microfoni di A Tutto Mercato”, trasmissione di Tutto Mercato Web Radio, queste le sue parole: ”Se penso che Romagnoli alla fine possa approdare alla Lazio? Se Romagnoli pretende un ingaggio troppo importante non so se si arriverà alla chiusura dell’affare, anche perché il Milan non ha abbandonato l’idea di una sua permanenza. Per quanto riguarda il Milan invece conoscendo bene Massara credo che abbia qualche colpo dall’estero sul settore offensivo che ancora non è uscito”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.