Seguici su

News

Milan, volata scudetto: è corsa a 4 per il titolo

Olivier Giroud

I risultati che sono stati determinati dai campi in questa ultima giornata di campionato ci dicono che sono 4 le squadre in corsa per il titolo.

Per la prima volta dopo almeno 12-15 anni in campionato italiano a 6 giornate dalla fine non ha un vero padrone. Se nella stagione precedente l’Inter di Antonio Conte aveva dato l’accelerata decisiva per conquistare lo scudetto a febbraio, nei passati 9 anni la Juventus l’aveva fatta totalmente da padrona. Quest’anno invece sembra proprio che il campionato non riesca a trovare un padrone e lo scudetto sembra che davvero che si possa giocare fino all’ultima giornata.

Antonio Conte

A sei giornate dalla fine abbiamo 4 squadre racchiuse in 6 punti. Dopo settimana scorsa sembrava che la Juventus fosse ormai tagliata fuori dalla lotta scudetto, ma il pareggio del Milan a Torino e la sconfitta del Napoli in casa contro la Fiorentina, hanno riacceso le speranze dei bianconeri di tentare il colpo grosso. In testa c’è ancora il Milan, ma l’Inter ha una partita in meno e se dovesse vincere il recupero contro il Bologna balzerebbe al comando.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti