News
Milan, vietato affrettare i bilanci: il consiglio di Pellegatti

Concentrarsi sul presente, poi si penserà al futuro. Il saggio consiglio di Carlo Pellegatti.
Carlo Pellegatti, noto tifoso e giornalista rossonero, è tornato con uno dei suoi video sul suo canale Youtube. Da tempo Pellegatti oltre ai suoi interventi in tv e radio, si mostra sempre più sui social network, riscuotendo anche moltissimo successo. I tifosi milanisti ormai lo vedono un po’ come una sorta di papà rossonero, vista anche la nota romantica che spesso caratterizza i suoi discorsi. E mentre il Milan si guarda intorno alla ricerca di un bomber di razza, Pellegatti lancia alla società un messaggio.
“Prima la Coppa Italia, poi vedremo”
Nel suo recente video, dove ha parlato anche dei convocati della partita con il Genoa di ieri sera Pellegatti ha detto: “Non bisogna mai dire che sono tutti a disposizione, e io non l’ho detto. E infatti Conceicao ha detto in conferenza stampa che non ci saranno Tammy Abraham, Warren Bondo e Riccardo Sottil. In questo momento si tende a fare dei bilanci, ma non dobbiamo cadere in questa cosa. Cominciamo a vincere la Coppa Italia e poi vediamo se questo tamponerà gli aspetti negativi della stagione. Fare dei pre bilanci non ha senso”.
Le parole di Pellegatti come quelle di Brocchi
Carlo Pellegatti ha provato in modo timido a porsi nell’ottica di non esonerare Conceiçao. Anche se il suo nome non è stato fatto il riferimento è abbastanza lampante, dato che tutti i “pre bilanci” riguardano il mister rossonero. Tempo fa pure Christian Brocchi, che il Milan lo conosce bene, aveva detto una cosa simile. “Un altro esonero potrebbe non portare i frutti sperati – aveva dichiarato dopo la sconfitta con la Lazio Brocchi – Se ci fosse qualcosa di insanabile si potrebbe pensare all’esonero, ma non sembra così”.

-
News5 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News2 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
News2 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News3 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro