Seguici su

News

Milan, Tomori ha cominciato la riabilitazione

Fikayo Tomori

Un post social conferma l’inizio della terapia per il difensore del Milan, Fikayo Tomori. Tornerà in campo prima delle canoniche quattro settimane?

“La riabilitazione è cominciata”. Lo ha scritto su Instagram Mattia Terraneo della “GT Sport Consulting SA”, pubblicando uno scatto che lo ritrae in compagnia di Fikayo Tomori. Il difensore inglese, dopo l’intervento al ginocchio (necessario per risolvere la lesione al menisco mediale), si è subito messo al lavoro con un obiettivo ben preciso: bruciare le tappe e tornare a disposizione di Stefano Pioli il prima possibile.

Fikayo Tomori

La speranza del Milan è che Tomori possa essere in campo il 6 febbraio in occasione del derby contro l’Inter, ma non sarà semplice. Per recuperare da un infortunio del genere, infatti, servono almeno quattro settimane, così come confermato dal Milan nel comunicato post-operatorio del giocatore. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.