Calciomercato
Milan, Thiago Motta nuovo allenatore? Le parole del suo agente

Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Thiago Motta. Il suo agente ha parlato del futuro dell’allenatore dando più di un indizio.
Il mercato allenatori è forse più vivace di quello dei giocatori, soprattutto in queste ultime settimane. Si continua a monitorare la situazione relativa a Stefano Pioli e al possibile cambio di proprietario della panchina rossonera. Thiago Motta è uno dei candidati più accreditati a prendere il posto di Pioli, il suo agente Canovi, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro del tecnico: “Thiago non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà al Napoli. Non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.

Gli “altri progetti” di Thiago Motta
Una frase o una parola possono far intendere tutto o niente. In questo caso c’è molto da analizzare delle parole dell’agente di Thiago Motta. Innanzitutto chiude ogni tipo trattativa con il Napoli che, ufficialmente potremmo dire, non è più tra quelle squadre che possono impensierire il Milan nella corsa all’allenatore del Bologna. In secondo luogo poi occorre analizzare l’espressione “altri progetti“. Quest’ultimi riguarderanno il Milan?
Il futuro di Thiago Motta e il Milan
Che alla società rossonera piaccia Thiago Motta non è un mistero, così come sia interessato ad alcuni gioielli che proprio il tecnico dei felsinei ha contribuito venissero alla ribalta. Tra Bologna e Milan è nato un canale preferenziale, basti vedere l’ultimo intreccio di mercato tra le due società che ha visto approdare in rossoblu Saelemaekers. Non è da escludere che tra Bologna e Milano, sponda rossonera, nella prossima estate non ci possano essere nuovi e ancor più succulenti intrecci di mercato.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello