Calciomercato
Milan, Theo ha davvero detto sì al Bayern Monaco? La verità è che…

Theo Hernandez, a detta di molti, avrebbe già detto sì al Bayern Monaco. L’indiscrezione però non trova conferme.
Si prospetta un mercato rovente, lunghe giornate estive e temperature ben oltre i 30°. Sarà così in modo particolare quello del Milan, tra nuovi acquisti e questioni interne da sistemare, su tutte i rinnovi di Maignan e Theo. Senza il prolungamento contrattuale con i rossoneri sarebbero infatti oggetto di indiscrezioni e, cosa peggiore, di tentazioni estere molto ghiotte. Nelle ultime ore è circolata, dalla Spagna, l’indiscrezione riguardante il sì dato da Theo al Bayern Monaco ad un ipotetico trasferimento in Baviera. Ma è davvero così?

Priorità al Milan
Secondo quanto evidenziato da Calciomercato.com la verità sarebbe molto diversa rispetto alla narrazione delle ultime ore. Le conferme in merito al presunto sì di Theo al Bayern Monaco non si trovano, anzi. Il francese avrebbe posto in cima ai propri pensieri il Milan, dando priorità alla negoziazione del nuovo contratto con i rossoneri. L’incontro tra le parti – aggiunge Calciomercato.com – è fissato al termine della stagione.
Il futuro di Theo
Il contratto di Theo ha scadenza 30 giugno 2026, una data che obbliga il Milan ad attente riflessioni in merito. Continuare insieme senza il rinnovo potrebbe essere una scelta pericolosa, l’incubo parametro zero diventerebbe uno spauracchio troppo ingombrante. Occorre quindi sedersi a un tavolo e trovare un accordo. La volontà del francese di ascoltare prima di tutto e tutti l’offerta del Milan è la miglior base possibile per intavolare una trattativa che, per ovvie ragioni, dovrà vedere al rialzo, e non di poco, la parte economica. Per trattenerlo a Milano occorrerà verisimilmente allinearlo ai parametri economici di Leao, per intenderci alzare dagli attuali 4 milioni a 7, bonus compresi, il suo stipendio in rossonero.
-
News4 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News3 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News5 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza