News
Milan, stretta una nuova importante collaborazione

Il Milan annuncia che ha stretto una collaborazione di di training wear partner con Konami.
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito Ac Milan comunica di aver stretto una importante collaborazione con la Konami. Ecco il comunicato.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Principal Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme”.
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei Club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa”.
-
News2 giorni ago
A rischio la semifinale di Coppa Italia, l’esito degli esami alimenta “l’allarme”: la tegola che può spostare gli equilibri del derby
-
News7 giorni ago
Milan, danno enorme! La voce: Cardinale potrebbe mollare
-
Calciomercato7 giorni ago
Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione: agenti già al lavoro, ma spunta un’incredibile novità
-
Calciomercato3 giorni ago
Addio al Milan dopo solo un anno, da Madrid “l’offerta irrinunciabile”: in Spagna sono sicuri, il rossonero è l’obiettivo principale
-
News4 giorni ago
Subito Tassotti, poi il nuovo allenatore: il Milan cambia
-
News4 giorni ago
Cardinale “promuove” Furlani e declassa Ibra: cosa cambia dopo il blitz negli States
-
News7 giorni ago
A Milanello irrompe lo stato maggiore del Milan, riunione fiume di tre ore: dal confronto spuntano due richieste fortissime
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, ecco la prima richiesta di Max Allegri