Seguici su

News

Milan show con il Vicenza: è 6-1, ma c’è apprensione per Tonali, salta l’Udinese


Io Milan vince 6-1 contro il Vicenza ma c’è ansia per Tonali che è uscito per un problema muscolare, salterà la prima di campionato.

Il Milan vince 6-1 contro il Vicenza nell’ultima amichevole precampionato ma la notizia è l’infortunio di Tonali uscito ad inizio secondo tempo per un infortunio muscolare che andrà valutato nei prossimi giorni.

Milan che va sotto dopo soli 19 secondi con il gol del Vicenza realizzato da Rolfini. Pareggio di Leao e vantaggio rossonero di Messias. Tris di Rebic. Un autogol di Dalmonte chiude il primo tempo sul 4-1. Di Tomori e Rebic il quinto ed il sesto gol. Per De Ketelaere 15 minuti come previsto, entrato al 75′.

Come detto infortunio muscolare per Sandro Tonali per un problema all’inguine che lo ha costretto al cambio ad inizio secondo tempo.

VICENZA-MILAN 1-6
MARCATORI: 1’ Rolfini (V), 10’ Leao, 20’ Messias, 29’ Rebic, 30’ autogol Dalmonte, 50’ Tomori, 68’ Rebic

VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi (64’ Dijbril), Padella (46’ Talarico), Bellich (46’ Corradi); Dalmonte (64’ Favero), Scarsella (46’ Alessio), Cataldi (63’ Manfredonia), Zonta (46’ Giacomelli), Begić (46’ Jimenez); Ferrari (46’ Pasini), Rolfini (46’ Alessio). A disposizione: Confente, Grandi; Busatto, Corradi. All.: Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Adli, Krunić, Pobega, Saelemaekers; De Ketelaere, Lazetić. All.: Pioli.

.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti