News
Milan, senti Cassano: “Con Paratici, non sarà Allegri la prima scelta”

Antonio Cassano ha parlato della situazione attuale del Milan e di quello che potrebbe essere il futuro della dirigenza e della panchina della squadra rossonera.
Il Milan sta vivendo un momento davvero difficile della sua stagione e non solo. Sono diversi i problemi che riguardano la formazione rossonera. Partendo dal campo, dove alcuni risultati tosti hanno complicato piani ed obiettivi della stagione, passando per la dirigenza. Ed a proposito di dirigenza, spuntano sempre nomi nuovi per il ruolo di Direttore Sportivo. In tutto questo con un allenatore ancora da capire chi sarà.
Milan, Conceicao ha i giorni contati
Sergio Conceicao è consapevole che il suo futuro al Milan è ormai in dirittura d’arrivo. Dal punto di vista degli obiettivi stagionali è già possibile denominare questa stagione come un fallimento. E parte del fallimento passa anche dalle scelte di mister Conceicao. Inoltre, visto che nel suo contratto è presente una particolare clausola rescissoria che permette al Milan di esonerarlo entro giugno non pagandogli il prossimo anno, le percentuali di non vederlo più sulla panchina dei rossoneri a breve sono alte.
Milan, le parole di Cassano sulla situazione attuale
Nell’ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano ci ha tenuto a far sapere la sua sulla situazione del Milan: “Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. Non ci giriamo attorto. Lui sceglierebbe uno, perché gli deve dare una vagonata di soldi ed è quello che è al Napoli. Okay? Conte. O numero 2 Allegri. Attorno a questi bisogna andare se prendono Paratici”.

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano