News
Milan: Reijnders molto felice di un gesto della società

Il centrocampista olandese è arrivato a Milano solamente la scorsa estate ma non ci ha messo nulla a diventare una colonna portante della squadra.
Nel panorama calcistico moderno, dove la lealtà sembra scarseggiare e i trasferimenti generano sempre più cifre da capogiro, la storia di Tijjani Reijnders e del Milan emerge come un faro di stabilità e fiducia reciproca.
Il giovane talento, approdato nel club milanese e divenuto pezzo pregiato della rosa, si trova al centro di un progetto ambizioso.
Il trasferimento
Prelevato nell’estate del 2023 dalla squadra olandese dell’AZ Alkmaar per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il centrocampista ha confermato le sue referenze. In Olanda la mezzala giocava sempre, cosa che sta avvenendo anche ora.
Una stella che brilla
Da allora, Reijnders non ha fatto che confermarsi come uno dei pilastri fondamentali della squadra, sotto la guida prima di Pioli e ora di Fonseca. Dotato di una classe innata e di una visione di gioco che lo distinguono come uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico italiano, Tijjani ha dimostrato di poter ancora crescere, migliorando le sue prestazioni sia in fase offensiva che difensiva. A soli 26 anni, i sui margini di miglioramento sembrano ancora piuttosto ampi, ed il club rossonero ne è consapevole.

L’ammissione
Martin Reijnders, padre e agente del giocatore, al quotidiano olandese Telegraaf svela l’intenzione del Milan di estendere il contratto del centrocampista. “Solo i grandi club lo fanno“, commenta entusiasta il signor Reijnders, sottolineando come la lunghezza del vincolo che lega attualmente il figlio ai rossoneri è ancora molto lungo e quindi sulla carta non ci sarebbe bisogno di un rinnovo.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita