News
Milan: Reijnders molto felice di un gesto della società

Il centrocampista olandese è arrivato a Milano solamente la scorsa estate ma non ci ha messo nulla a diventare una colonna portante della squadra.
Nel panorama calcistico moderno, dove la lealtà sembra scarseggiare e i trasferimenti generano sempre più cifre da capogiro, la storia di Tijjani Reijnders e del Milan emerge come un faro di stabilità e fiducia reciproca.
Il giovane talento, approdato nel club milanese e divenuto pezzo pregiato della rosa, si trova al centro di un progetto ambizioso.
Il trasferimento
Prelevato nell’estate del 2023 dalla squadra olandese dell’AZ Alkmaar per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il centrocampista ha confermato le sue referenze. In Olanda la mezzala giocava sempre, cosa che sta avvenendo anche ora.
Una stella che brilla
Da allora, Reijnders non ha fatto che confermarsi come uno dei pilastri fondamentali della squadra, sotto la guida prima di Pioli e ora di Fonseca. Dotato di una classe innata e di una visione di gioco che lo distinguono come uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico italiano, Tijjani ha dimostrato di poter ancora crescere, migliorando le sue prestazioni sia in fase offensiva che difensiva. A soli 26 anni, i sui margini di miglioramento sembrano ancora piuttosto ampi, ed il club rossonero ne è consapevole.

L’ammissione
Martin Reijnders, padre e agente del giocatore, al quotidiano olandese Telegraaf svela l’intenzione del Milan di estendere il contratto del centrocampista. “Solo i grandi club lo fanno“, commenta entusiasta il signor Reijnders, sottolineando come la lunghezza del vincolo che lega attualmente il figlio ai rossoneri è ancora molto lungo e quindi sulla carta non ci sarebbe bisogno di un rinnovo.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News4 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan
-
News3 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente