Seguici su

News

Milan: prestissimo una nuova assemblea dei soci

Paolo Scaroni

Le prossime sono due giornate importantissime per il club rossonero dal punto di vista societario; i dettagli.

Il 14 ed il 15 settembre ci sarà l’assemblea degli azionisti rossoneri: si terrà in entrambi i casi a partire dalle ore 15 a Casa Milan. Il tutto servirà a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione del club, a “stabilire la durata dell’incarico incarico e del relativo compenso di ogni membro“. Ci sarà poi la “nomina del Presidente del Consiglio Amministrazione“.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Come recita un comunicato ci sarà anche la “Ratifica dell’operato dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società e rinuncia alle azioni di cui agli articoli 2393. 2393 bis e 2407 del codice civile. Deliberazioni Inerenti e conseguenti“. Insomma verranno prese decisioni inerenti al passaggio di proprietà avvenuto poche settimane fa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti