Seguici su

News

Milan, Pioli: “La presenza di Ibra è decisiva per noi”

Ibrahimovic e Pioli

Durante la conferenza stampa pre Verona-Milan Pioli ha parlato di come sia fondamentale la presenza dentro e fuori dal campo.

Zlatan Ibrahimovic si sta dimostrando, non che ci fossero dubbi, una pedina fondamentale all’interno dello spogliatoio del Milan per gestire l’inevitabile pressione che c’è intorno all’ambiente per questa volata scudetto. Anche se lo svedese non sta realizzando dei gol la sua presenza in campo è spesso decisiva come dimostra il suo zampino messo nei gol contro Lazio e Fiorentina.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Stefano Pioli è ben consapevole del peso e dell’apporto che può dare il giocatore svedese e lo ha ribadito in conferenza stampa.

Il Milan deve essere più incisivo sotto porta? E che cosa può dare Ibrahimovic?

“Lo step è sempre lo stesso, abbiamo un modo di giocare che ci rende una squadra equilibrata. Vogliamo dominare la partita, essere più pericolosi ma le partite sono lunghe e difficili e la partita tra Real Madrid e City lo dimostra dove i blancos hanno vinto con spirito e mentalità. La presenza di Zlatan è importante per noi e decisiva e sta dando tanto per aiutarci”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti