Seguici su

Calciomercato

Milan, Orlando: “Milan-Dybala non fattibile”

Paulo Dybala

L’ex giocatore Massimo Orlando ha parlato della possibilità del passaggio di Dybala al Milan e del dualismo Ibrahimovic-Giroud.

In una intervista rilasciata alla trasmissione Marcana di TMW Radio l’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato della possibilità del passaggio di Paulo Dybala al Milan e del dualismo dell’attacco del Milan tra Ibrahimovic e Giroud.

Zlatan Ibrahimovic

Queste le sue parole: Invece per quanto riguarda il Milan e il dualismo Ibrahimovic-Giroud? 
“Il Milan è evidente in casa giochi peggio rispetto che fuori casa. Lo abbiamo visto soprattutto con il Bologna. Se fossi un tifoso del Milan sarei tranquillo con il Torino, penso che ce la farà a portare a casa i tre punti. Magari quando è in trasferta e non deve fare la partita si trova meglio. Per quanto riguarda il dualismo, sicuramente Giroud sta meglio con la gamba, Ibrahimovic da una grandissima apprensione a qualsiasi difesa”. 

Invece nell’ultimo periodo si parla molto di Dybala-Milan, che ne pensa?
“Dybala comunque ha 28 anni, insomma la sua età è dalla sua parte. Io lo vedo male fisicamente, non so se è perché gioca poco oppure per qualche problemino. E’ un giocatore comunque fantastico con un piede fenomenale, ma mi sembra non abbia la gamba per i grandi livelli. Per la situazione con il Milan non lo so, pare che lui abbia chiesto 10 milioni alla Juventus e da quello che si dice il Milan ha un tetti ingaggi che non supera”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti