Seguici su

News

Milan, Origi spiega la sua scelta di giocare nel club rossonero

Divock Origi

Il neo acquisto Divock Origi rilascia una lunga intervista ai microfoni di Milan Tv carichissimo per la nuova avventura.

Il Milan si è rinforzato nel reparto offensivo, acquistando un grande giocatore profilo internazionale come Divock Origi. L’attaccante belga ex Liverpool arriva a parametro zero e spiega ai microfoni di Milan Tv la sua scelta di sposare il progetto Milan. Ecco le sue parole: “La prima volta che ho parlato con Maldini e Massara è stato bello comprendere la loro visione delle cose, vedere come il club si sta evolvendo. Poter giocare qui, vivere quell’atmosfera, vivere San Siro, è qualcosa di speciale per me”.

Continua sempre il nuovo centravanti del Milan: “Ho potuto vedere come gioca la squadra, come allena il mister, sentire il calore dei tifosi e percepire la grande storia del club. Ho sempre visto il Milan come un grande club e tutti questi elementi mi hanno portato qui“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.