Calciomercato
Milan News – I rossoneri pescano a Bologna: triplo colpo in arrivo

Il Milan è pronto a fare shopping in casa del Bologna, i felsinei hanno diversi prospetti che interessano alla formazione rossonera che in estate potrebbe approfittarne.
Anche se non sta vivendo il migliore dei suoi momenti storici, il Milan pensa leggermente positivo adesso, specialmente dopo la vittoria sul Lecce. I rossoneri sono a caccia di conferme sul campo, mentre stanno provando a risolvere i problemi fuori dal campo. Un altro problema potrebbe sopraggiungere a giugno, con un possibile addio di uno dei calciatori attualmente a disposizione di mister Conceicao.
Milan, che ne sarà di Conceicao
Per Conceicao in questo momento si ha una fiducia a tempo. Il tecnico non è stato esonerato dopo le brutte sconfitte contro Bologna e Lazio, anche perché in questo momento ci sono delle rogne più pesanti da sistemare. Stiamo ovviamente parlando delle rogne in dirigenza. Ma difficilmente siederà ancora sulla panchina dei rossoneri anche per la prossima stagione. Il suo contratto scadrebbe il 30 giugno del 2026, ma il Milan si è riservato una clausola per poterlo esonerare entro giugno 2025 senza pagargli l’ulteriore anno di contratto.
Milan, triplo colpo dal Bologna
Nel frattempo, nonostante le cose da risolvere, il Milan deve pensare anche al futuro. E per futuro si intende anche il futuro della squadra, con i possibili innesti da prendere sul mercato estivo 2025. Secondo la Gazzetta dello Sport, non sono uno, non sono due ma ben tre le persone del Bologna che interessano al Milan. E parliamo di persone perché due sono calciatori: Riccardo Orsolini e Giovanni Fabbian; mentre uno è l’attuale allenatore, Vincenzo Italiano. Il tecnico ha impressionato in questa stagione con i felsinei, ed è entrato di diritto nella lista dei possibili sostituti di Conceicao.

-
Calciomercato4 giorni ago
Donnarumma inguaia il Milan con Maignan, l’ultima rivelazione apre il caso: l’incredibile intreccio che farebbe infuriare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Salta la firma e addio, Milan “infuriato” dopo l’ultimo “sgarbo” del giocatore: ecco cosa ha fatto “esplodere” il Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers, ma niente a che fare con Abraham e Soulé: da Roma la nuova incredibile proposta al Milan
-
News7 giorni ago
Altro che Paratici, Pellegatti sgancia la bomba e “annuncia” il “nuovo” DS e allenatore del Milan: “Mi hanno detto così”
-
News18 ore ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? “l’annuncio” e la clamorosa rivelazione spiazza tutti: ecco come e quando potrebbe avvenire la cessione
-
Calciomercato2 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Allegri è già il nuovo allenatore del Milan: le cifre dell’accordo