News
Milan-Monza, probabile formazione di Fonseca: assenza pesante tra i rossoneri
Questa sera l’esordio stagionale dei rossoneri a San Siro, contro il Monza per il Trofeo Silvio Berlusconi. La probabile formazione.
Il Trofeo Berlusconi vede il Milan affrontare il Monza in un’amichevole pre-stagione che promette scintille. Con il campionato di Serie A che si prepara a prendere il via, queste due squadre si incontrano in quello che si annuncia come un durissimo test, dato lo sfondo di preparazione intensa e tattiche finemente calibrate. Un duello che si carica di significati particolari anche per il debutto alla guida del Monza di Alessandro Nesta, leggenda del Milan, contro la sua ex squadra ora guidata da Paulo Fonseca.
La probabile formazione e la grande assenza tra le file rossonere
La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha rivelato quelle che potrebbero essere le scelte di Fonseca per la partita amichevole di questa sera a San Siro tra il Milan e il Monza, in occasione del Trofeo Silvio Berlusconi. Tra le fila rossonera un’assenza pesante, quella di Pulisic, che per precauzione non sarà della partita. L’infortunio alla caviglia non dovrebbe pregiudicarne l’impiego sabato sera per la prima di campionato, sempre a San Siro, contro il Torino. Tra i pali Maignan, davanti a lui partendo da destra agiranno Calabria, Tomori, Thiaw e Theo in fascia opposta al capitano. In mediana spazio a Bennacer e Reijnders, che copriranno le spalle al trio d’attacco composto da Chukwueze, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao. Prima punta Alvaro Morata.
Dove e quando
Il match si terrà il 13 agosto 2024 alle ore 21:00 a San Siro, con trasmissione in diretta televisiva su Canale 5. Per coloro che prediligono le piattaforme digitali, la partita sarà altresì disponibile in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset, rendendo il confronto accessibile a un pubblico quanto più vasto possibile.
-
News5 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News4 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News2 giorni ago
Kalulu alla Juve, ecco il vero motivo del trasferimento: rivelazione clamorosa
-
News4 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News6 giorni ago
Arresti ultras del Milan: il commento ufficiale del Club
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta clamorosa! Pioli vuole il rossonero in Arabia, addio già a gennaio?
-
News4 giorni ago
Leao, il brutto episodio in Leverkusen-Milan infiamma la polemica: il fatto
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, da titolare a oggetto misterioso: può partire per 20 milioni