News
Milan, Mattioli: “Intervista di Ibra falsa, parole non da lui. Su Fonseca…”

Mario Mattioli ha dei dubbi sulla veridicità di quanto affermato in conferenza stampa da Zlatan Ibrahimovic. Ritiene infatti abbia parlato da aziendalista nascondendo la propria natura.
Per mese in tanti invocavano una dichiarazione ufficiale di Zlatan Ibrahimovic, soprattutto e a maggior ragione dopo che lo svedese è stato insignito del ruolo di Senior Advisor del Milan. Stamane, alla presenza di 70 giornalisti, Ibra ha preso la parola affrontando nel dettaglio molti dei temi più caldi del mondo rossonero, del presente e del futuro. Nonostante una lunga e approfondita chiacchierata con la stampa, non a tutti è piaciuto quando affermato dallo svedese. In particolare Mario Mattioli, ospite di Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio, ha espresso molte perplessità sia in merito a quanto detto da Ibra, sia in merito alle scelte del Club di Via Aldo Rossi.

Intervista di Ibra falsa
Parole decisamente forti quelle di Mario Mattioli quando afferma che “l’intervista di Ibrahimovic mi sembra più falsa di una moneta da un euro e mezzo”. La motivazione di base per questo pensiero è che lo svedese “ha detto delle cose che non sono da Ibra ma da aziendalista”. Ha proseguito sottolineando che non conta le volte che “ho parlato con lui, l’ho conosciuto dai tempi della Juventus e conoscendolo molte cose non le pensa ma sono parole da dirigente d’azienda, che ci sta”.
La scelta di Fonseca
Tema del giorno è senza dubbio l’ufficializzazione di Paulo Fonseca come nuovo tencio del Milan. In merito il giornalista ha affermato che “come scelta è ponderata, differente. Non so se è la scelta giusta. E’ facile dire che si poteva andare su un altro profilo”. Ha però ribadito anche di “non essere convinto di quello che sta facendo la dirigenza attuale, per come è stato liquidato Pioli. Mi sarei aspettato un atteggiamento diverso con lui”. Conclude poi dichiarando che Fonseca “è una scelta soft, non è un rivoluzionario. Può andare bene, come anche non scatenare entusiasmi, come pare essere. Ma è un buon allenatore”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita