Seguici su

News

Milan, lui il MVP del mese di Aprile

esultanza Milan

Il giocatore ha vinto per la seconda volta il premio come miglior giocatore del mese per il Milan.

Attraverso un tweet apparso sul profilo ufficiale della società il Milan ha fatto sapere che Ismael Bennacer è stato nominato come miglior giocatore del mese di Aprile del Milan. Bennacer che è rientrato dall’infortunio procuratosi nella semifinale di coppa Italia contro l’Inter e quindi sarà regolarmente a disposizione di Pioli per la partita contro la Fiorentina.

Ismael Bennacer

Questo invece il comunicato apparso sul sito del Milan.

Dopo un marzo da dominatore, un aprile di altrettanta sostanza. È ancora Bennacer il miglior rossonero del mese, il più votato dai nostri tifosi – attraverso il sito ufficiale – davanti a Kalulu, Leão e Tonali. Bologna e Genoa in campionato, Derby in Coppa Italia: prestazioni di qualità e quantità, forza e dinamismo, impreziosite da un gol bello ma annullato ai danni dell’Inter.

Proprio nella vittoria a San Siro contro il Genoa, Ismaël ha tagliato il traguardo delle 100 presenze milaniste dopo nemmeno tre stagioni, circostanza che testimonia l’importanza del ruolo e raccoglie la bontà del lavoro svolto finora.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.