Calciomercato
Milan, l’Atalanta ha riscattato De Ketelaere: i dettagli dell’operazione

Il Milan e l’Atalanta avrebbero trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo di De Ketelaere. Ecco i dettagli dell’accordo raggiunto tra i club.
Il Milan nella passata stagione aveva ceduto all’Atalanta Charles De Ketelaere in prestito con diritto di riscatto. Il talentuoso belga non aveva trovato infatti il giusto spazio in rossonero, chiuso da Brahim Diaz. In maglia nerazzurra il giocatore ha trovato la verve che tanto aveva stregato Maldini a portarlo a Milanello. De Ketelaere più volte ha espresso il forte desiderio di restare a Bergamo, trovando sotto la guida di Gasperini la figura ideale per crescere ulteriormente. Occorreva solo definire gli ultimi dettagli e, secondo quanto riferito da calciomercato.com, il punto è stato definitivamente trovato.

De Ketelaere resta a Bergamo
Charles De Ketelaere resta a Bergamo. L’attesa fumata bianca sembra essere ormai arrivata. Calciomercato.com riferisce infatti le società hanno lavorato intensamente per cercare un punto di incontro per siglare ufficialmente l’accordo. La volontà del giocatore ha senza dubbio giocato un ruolo determinante per il buon esito della trattativa, avendo posto in cima ai proprio desideri la permanenza a Bergamo.
I dettagli e i numeri del nuovo accordo
L’Atalanta è riuscita ad ottenere un piccolo risparmio rispetto a quanto pattuito la scorsa estate per De Ketelaere. Il club orobico verserà nelle casse rossonere 22 milioni di euro più bonus ma, a differenza di quanto stipulato in precedenza, sarà cancellato il 10% sulla prossima ed eventuale rivendita del calciatore. L’amicizia e i buoni rapporti tra i club sono stati fondamentali per arrivare all’accordo che sembra ormai sbloccare ufficialmente l’approdo del belga all’Atalanta.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa