Calciomercato
Milan, la Lazio ha offerto Daichi Kamada: la situazione
La Lazio avrebbe offerto il centrocampista giapponese al Milan che però nel ruolo è coperto, respingendo così la proposta.
Le ultime ore del mercato sono spesso ricche di colpi di scena ed intrighi. Uno di questi vedrebbe coinvolte Lazio e Milan. La società capitolina di Claudio Lotito, secondo quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe offerto ai rossoneri il giapponese Kamada. La risposta del Milan sarebbe stata negativa, in quanto non ha bisogno di intervenire sul mercato in quella zona di campo.
Il retroscena di mercato
Kamada nel corso del mercato estivo è stato un nome molto vicino al Milan. Paolo Maldini aveva trovato l’accordo con il centrocampista giapponese che era libero sul mercato. Il cambio di organigramma societario ha prima rallentato la definizione dell’operazione e, infine, cancellata totalmente. Kamada infatti, dopo che il suo trasferimento al Milan è saltato, ha trovato spazio nella rosa di Maurizio Sarri. Il rendimento del giapponese però non è stato pari alle aspettative sia della Lazio che di Maurizio Sarri. Proprio questo sembra essere il motivo per cui, così come riporta Il Messaggero, il giocatore sarebbe stato offerto nelle ultime ore proprio al Milan che in estate aveva mostrato molto interessa al calciatore.
La risposta del Milan
La società rossonera non ha mai preso in considerazione tale proposta, ritenendo che nella zona di competenza di Kamada sia ampiamente coperto. La sensazione è che infatti al Milan non avrebbe trovato più spazio di quanto ne sta trovando alla Lazio. Con la società capitolina ha giocato fino a qui 16 partite di campionato, siglando un gol ed un assist. Un bottino che non ha invogliato la dirigenza rossonera a prendere davvero in considerazione l’idea di acquisirne le prestazioni. Il rientro di Bennacer è più che sufficiente per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News1 giorno ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”