Calciomercato
Milan-Juve, è duello per Kolo Muani. I rossoneri possono giocarsi però la carta Conceicao, ecco perché

Entrambe le rivali sono fortemente interessate al centravanti in uscita dal PSG. La situazione, le offerte sul piatto ed un Milan che può giocarsi un jolly firmato Sergio Conceicao.
A gennaio è calciomercato e una nuova sfida si profila all’orizzonte tra due colossi della Serie A: il Milan e la Juventus. Questa rivalità, che va ben oltre i confini del campo, si accende ora per la conquista di un talento che entrambe le squadre hanno messo nel mirino: parliamo di Randal Kolo Muani, attaccante francese attualmente sotto contratto con il PSG.
La sua situazione a Parigi, dove risulta essere ai margini del progetto tecnico guidato da Luis Enrique, lo rende particolarmente appetibile per i club alla ricerca di rinforzi offensivi di qualità e Conceicao lo apprezza.
Il duello
Le vicende recenti tra Milan e Juventus hanno regalato spettacolo e emozioni, sia in campo con la semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri nella rimonta contro la Juventus, sia fuori dove si preannuncia una battaglia di mercato fatta di dettagli. La vittoria nella finalissima di Supercoppa contro l’Inter non ha fatto altro che accendere ulteriori ambizioni nel cuore del diavolo, con la Juventus che non starà certamente a guardare.
Un talento conteso
Randal Kolo Muani, con il suo talento e la sua situazione contrattuale al PSG, diventa così il punto di convergenza di interessi tra le due società. Nell’ottica di potenziare le proprie fila in vista della seconda parte della stagione, Milan e Juventus si dimostrano pronte a darsi battaglia anche fuori dal campo. L’attaccante francese rappresenta un’opportunità di mercato non indifferente, considerando le sue qualità e la possibilità di un trasferimento in prestito, che potrebbe colmare le lacune offensive di rossoneri e bianconeri.
Offerte ed il jolly Conceicao
Il 26enne Kolo Muani è una punta centrale di 187 centimetri dall”innato fiuto del gol che potrebbe andare a completare l’attacco del Milan o dare alla Juve una valida alternativa a Vlahovic. Valutato circa 30 milioni di euro, il giocatore si trasferirebber in Italia in prestito con diritto di riscatto. Il Milan vanta il vantaggio di avere in panchina Conceicao, che ha già avuto modo di allenare l’attaccante nella stagione 2016/17 quando Kolo Muani era ancora un giovane talento del Nantes. Dall’altro lato, la Juventus, con Giuntoli già in pressing, mostra di non voler lasciare nulla di intentato per assicurarsi le prestazioni del francese del PSG.

-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto